Help desk contratti di lavoro

“Help desk contratti di lavoro” è il nuovo servizio che la Commissione di certificazione dei contratti di lavoro di Roma Tre offre agli studenti e neolaureati dell’Ateneo.

La Commissione offre a studenti e neolaureati di Roma Tre un servizio gratuito di assistenza per la verifica di regolarità dei contratti di lavoro che siano già stati sottoscritti o siano in procinto di essere sottoscritti dagli studenti e dai neolaureati (nei 12 mesi successivi alla laurea) di Roma Tre.

La Commissione è disponibile a verificare i contratti di lavoro e le proposte di collaborazione ricevute dagli studenti e dai neolaureati  per supportarli a leggere e interpretare i contratti e le proposte di collaborazione da loro ricevute per un inserimento più consapevole nelle realtà lavorative.

Il servizio si svolge a distanza, in  via telematica.

Per l’accesso al servizio e per informazioni è possibile contattare l’indirizzo helpdesk.lavoro@uniroma3.it.

Nella richiesta dovrà essere  specificato il corso di laurea di appartenenza e, nel caso di laureati, l’anno di conseguimento del titolo e dovrà essere allegato il contratto per il quale si chiede assistenza.

Il servizio riguarda esclusivamente la verifica di regolarità dei contratti di lavoro che gli studenti e neolaureati abbiano già sottoscritto o siano in procinto di sottoscrivere.

L’Help desk contratti di lavoro NON fornisce servizi di orientamento in uscita o di supporto all’inserimento lavorativo.

Per maggiori info sui servizi di Placement offerti dell’Ateneo si prega di consultare le pagine del Career service sul sito web di Ateneo  (www.uniroma3.it/studenti/laureati/career-service/).

Certificazione
Conciliazione
Dimissioni
Aggiornamenti
News